"Pineapple's Egg"

Con il maltempo che imperversa,mi è venuta tanta voglia di colore e luce e siccome ho deciso,dopo tanto tempo,di tornare a partecipare al Concorso di Preciosa Ornella ,ambitissimo concorso per provare a vincere 1 kg dei loro meravigliosi e sorprendenti prodotti,


ho pensato di concorrere per il tema del mese di Marzo dedicato alla Primavera,Decorazione di Pasqua cercando di conglobare in un'unica creazione i colori della primavera e uno dei semboli della Pasqua.
Ho pensato così  di rappresentare il tutto usando il giallo e il verde come colori di base,che poi ha rappresentato la struttura del lavoro e l'incastonatura dello stesso, impreziosendola dopo con le PIP e le Firepolish,dando così vita ad un uovo particolare,divertente,sfizioso,allegro e accattivante, in una rappresentazione molto fantasiosa di un'ananas e come potevo,direi con ben poca fantasia,se non chiamarlo "PINEAPPLE'S EGG"?
Ma prima di mostrarvelo,vado nello specifico di cosa ho usato ed inutile dire che sono tutti prodotti cechi e della Preciosa,acquistati da http://www.koralky.cz/:
 -    Firepolish Crystal da 4 mm
 -    Firepolish Crystal Vitrail da 4 mm
 -    PRECIOSA Rocailles 10/0 (50150)
 -    PRECIOSA Rocailles 10/0 (83110)
 -    PRECIOSA Rocailles 10/0 (53230)
 -    PRECIOSA Pip 5x7mm (22203)















Commenti

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog.
Per qualunque informazione riguardo ciò che creo,puoi contattarmi per email e sarò lieta di darti tutte le risposte e chiarimenti che desideri,grazie!!!

Post più popolari